I nostri valori

Ecco le cose in cui crediamo

Non vendiamo auto, le ripariamo. E’ normale dunque che, se si potesse scegliere, dei nostri servizi se ne farebbe volentieri a meno. Aggiungere quindi ad un evento, già negativo in sè, un’esperienza altrettanto brutta peggiorerebbe assai le cose. Consapevoli di questo, il nostro impegno è quello di limitare al massimo gli inconvenienti e le criticità al nostro cliente, con un servizio professionale ed un’assistenza dedicata.

Ecco le cose importanti per noi:

Rispetto del cliente:

Assistenza immediata, accoglienza colloquiale, preventivi chiari e dettagliati, auto sostitutiva, assistenza pratiche assicurative, precisione nei tempi di consegna, lavoro professionale di qualità, garanzia a vita sugli interventi. In breve: fare ciò che ti aspetti, dimostrandoti così il rispetto che ti dobbiamo.

 

Rispetto dell’ambiente

Le nuove cabine di verniciatura permettono riscaldamenti “zonali”: una vettura che ha subito la verniciatura del solo parafango anteriore non richiederà più, quindi, il riscaldamento dell’intero forno di verniciatura, ma potrà essere trattata con la sola accensione di una zona specifica.

Il nuovo sistema a lampade a infrarossi, inoltre, permette di completare le operazioni di essiccazione delle vernici in tempi strettissimi, di gran lunga inferiori a quelli necessari con una cabina tradizionale.

Tutto questo si traduce in un importante riduzione dei consumi di energia elettrica, a beneficio dell’ambiente e di noi stessi.

 

Rispetto del territorio

I continui investimenti che la Società Carrozzeria Piacenti Srl effettua sul territorio sono un indiscutibile indice di rispetto per il territorio e per la comunità che lo abita. Il lavoro è, oggi, sempre più raro e sempre più difficile non solo da trovare, ma anche da conservare. Siamo dunque orgogliosi di continuare, dopo oltre 50 anni, a portare avanti progetti di crescita a beneficio di un territorio che amiamo.